Architetto Donatella Mauri

Mauri Ambrogio - Cantù

Il sogno. L’entusiasmo della creatività.

Il mio lavoro di architetto, una passione autentica e duratura.

 

Mi sono laureata al Politecnico di Milano nel 1985 e da allora realizzo i sogni dei miei Clienti guidandoli nella creazione di ambienti dove essi possano non solo trovarsi a loro agio, ma anche riconoscersi secondo la propria personale geografia mentale. La mia professione mi porta a cercare sempre nuove soluzioni di arredo, che rendano ogni ambiente unico, con un taglio sartoriale su misura, per chi deve ritrovare nella casa il suo nido privato, le sue certezze.

Perché entrare in una bella casa, dove gli arredi dialogano con l’ambiente, magari assaporando inediti accostamenti di colori, design, materiali e architetture, dona il piacere unico di vivere la propria abitazione come un vero punto di approdo.

Seguo personalmente i progetti del mio studio e questo mi garantisce un rapporto personale con il mio cliente. Imparo a conoscerlo e ad entrare in empatia con le sue esigenze. Sono molto attenta alle varie fasi del mio lavoro, non lascio nulla al caso.

Cerco sempre di risolvere in modo estremamente immediato e reattivo le problematiche che si possono presentare nel corso dei miei lavori, così che al mio cliente rimanga solo il piacere di aver scelto di rinnovare la propria casa.

 

La soddisfazione dei miei clienti è il mio successo più grande.

Share by: